RIPARAZIONE SCHEDE ELETTRONICHE
Eseguiamo la riparazione di quasi tutti i tipi di schede elettroniche per caldaie, scaldabagni, condizionatori, lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi, congelatori, ed elettrodomestici in genere.
Ovviamente non si può garantire il 100% di tutte le riparazioni prese in carico, ma si può tentare la riparazione.
Per tentare la riparazione bisogna pagare in anticipo la diagnosi che ha un costo variabile da € 70,00 a € 120,00 in base al tipo di scheda, il nostro addetto farà una diagnosi con ausilio di strumenti avanzati e vi indicherà quale il tipo di guasto riscontrato e se è possibile reperire il componente danneggiato. Prima di procedere alla riparazione vi verrà indicato via mail il costo ed i tempi di riparazione.
I tempi medi per la riparazione oscillano dai 5 ai 15 giorni, vi verrà comunicato il costo della riparazione che in genere varia dagli 150,00 ai 300,00 Euro, per questo motivo vi consigliamo di valutare prima se è il caso di riparare la scheda oppure di sostiruire l'apparecchio con uno nuovo.
Per maggiori informazioni contattateci allo 011488884
E' necessario che ci forniate la marca , il modello e lo schema elettrico
Note importanti: il servizio non garantisce la riparabilità della scheda elettronica, non si accettano contestazioni qualora la scheda non sia riparabile.
Compilate questo pratico e semplice form per inoltrare la vostra richiesta di tentativo di riparazione scheda elettronica:
Riparazione della tua scheda elettronica
Il nostro centro servizi riparazione schede elettroniche per caldaie effettua la riparazione su ogni tipo di centralina, anche sulle schede elettroniche fuori produzione!
Esempio: La scheda elettronica MC02 della Beretta attualmente non è più fornibile dalla fabbrica poiché fuori produzione, potete usufruire del nostro servizio per riparare la scheda anzichè buttare via la caldaia. Contattateci per ottenere maggiori informazioni!